Home | Sanificazione Ozono

Sanificazione
Ambienti

MOTIVAZIONI

Perchè sanificare gli ambienti con
l'ozono

01
Elimina fino al 99,98% di impurità
01

Elimina fino al 99,98% di impurità

Grazie al suo elevato potere riesce a debellare allergeni, virus e agenti patogeni presenti nell’aria, nell’acqua e sulle superfici, risultando nettamente più efficace rispetto ai tradizionali detergenti chimici.

02
100% SICURO
02

100% SICURO

Il Ministero della Sanità ha riconosciuto l’utilizzo dell’ozono nel trattamento dell’aria e dell’acqua come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri e virus.

03
DETRAZIONE E CREDITO D'IMPOSTA
03

DETRAZIONE E CREDITO D'IMPOSTA

Il D.l. 18/2020 ha introdotto un credito d’imposta per le spese di sanificazione e degli strumenti di lavoro pari al 50% delle spese sostenute.

Richiedi un preventivo

GRATUITO

Ti metteremo in contatto con un consulente per saperne di più


Acconsento a essere contattato in merito ai prodotti Fokus, anche tramite chiamate automatiche o messaggi di testo.

FAQ

Alcune domande

Disinfettante naturale

L’ozono è un gas naturale composto da tre atomi di ossigeno (formula molecolare O3). Ha proprietà spiccatamente battericide, acaricide, fungicide e inattivanti dei virus. Queste proprietà si estrinsecano con la cessione di un atomo di ossigeno cosicché, al termine della sua azione igienizzante, si trasforma in normalissimo ossigeno senza lasciare residui di nessun genere.

Raggiunge facilmente i punti più nascosti eliminando fino al 99,98% di impurità. Grazie al suo elevato potere ossidante e igienizzante, riesce a debellare allergeni, virus e agenti patogeni presenti nell’aria, nell’acqua e sulle superfici, risultando molto più efficace rispetto ai tradizionali detergenti chimici.

Una volta terminata la sua azione, l’ozono si trasforma in ossigeno senza lasciare residui di alcun genere.

No. L’ozono è una molecola costituita da tre atomi di ossigeno. Una volta terminata la sua azione ossidante e igienizzante, si trasforma in ossigeno e si dissolve senza lasciare alcun residuo chimico.